In Memoria Di

UNA MOGLIE DOLCISSIMA

La scorsa settimana, è deceduta la moglie di Enzo Zizzo, personaggio di spicco all’inizio dell’attività biliardistica in Svizzera, che grazie alla sua grande passione, aveva saputo portare ad Aarburg campionissimi conosciuti prima di allora solo sui giornali.

Enzo carissimo, solo ora siamo venuti a conoscenza del grave lutto che ha colpito la tua famiglia e seppure in ritardo, vogliamo esternarti il nostro cordoglio per la perdita della tua dolcissima Brigitte che non dimenticheremo tanto facilmente, così come sarà difficile dimenticare le bellissime gare da te organizzate all’Eldorado di Aarburg durante i tanti anni trascorsi insieme.

Dirigenti, arbitri, giocatori e amici tutti, sono accanto a te in questo triste momento, che speriamo passi presto.

E. B.

ANGELO SCHIAVI CI HA LASCIATO, CIAO GRANDE MAESTRO

Una brutta malattia, ha privato gli allievi del loro instancabile maestro, ora rimangono solo i suoi insegnamenti, grazie ai quali, la maggior parte di noi ha imparato l’arte del biliardo.

Carissimo Angelo, dopo tante partite combattute e vinte, hai perso proprio l’ultima, quella più importante, quella della vita, quella vita che tante soddisfazioni ti aveva dato grazie alle tue due principali passioni: la musica e il biliardo.

Ti ricorderemo sempre, ricorderemo le giornate passate assieme, ricorderemo la straordinaria semplicità di una persona straordinariamente per bene che ha dedicato gli ultimi anni della sua vita all’insegnamento e pur sapendo che sei andato ad ingrossare quella schiera di amici che non sono più tra noi, vogliamo ribadire ancora una volta che nessuno muore veramente finché il suo ricordo continua a vivere in chi resta.

Grazie Angelo, grazie di tutto, siamo sicuri che lassù, in mezzo a tanti altri campioni che ti hanno preceduto, saprai senz’altro farti valere e ricordando, come spesso dicevi, che la sfortuna è solo la dimostrazione di quello che non hai saputo fare, vogliamo salutarti in nome di tutti con un grosso ciao.

Dal Album Fotografico Dei Los Marcellos Ferial

Tony Pacella (1957)

Lo scorso 18 giugno 2014 è mancato all'affetto dei suoi cari, Tony Pacella, gia presidente del Club "Carlino".

Dirigenti, arbitri, giocatori e amici tutti, si uniscono al dolore della famiglia del compianto Tony per il grave lutto.